Seconda edizione03 lug 2023

“Una Nessuna Centomila” all’Arena di Verona: ecco il cast

Il concerto contro la violenza sulle donne torna il 26 settembre

Il 26 settembre l’Arena di Verona ospiterà una nuova edizione di Una Nessuna Centomila, il concerto contro la violenza sulle donne che radunerà nove artisti sullo stesso palco per supportare i centri e le organizzazioni che aiutano le vittime di violenza.
Nel cast di questa seconda edizione ci saranno Alessandra Amoroso, Annalisa, Samuele Bersani, Brunori SAS, Elodie, Emma, Fiorella MannoiaFrancesca Michielin e Tananai.
I biglietti per “Una Nessuna Centomila” saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di domani (martedì 4 luglio), si aonline che nei punti vendita fisici.
La scorsa edizione del concerto si è svolta l’11 giugno 2022 alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) e ha radunato quasi 100mila persone, permettendo di incassare più di 5 milioni e mezzo di euro e aiutare molti centri antiviolenza in Italia e nel mondo. Anche quest’anno, i proventi del concerto verranno erogati a strutture individuate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, grazie al lavoro di selezione effettuato dalla FondazioneUna Nessuna Centomila”.