VOGLIA DI BALLARE23 mar 2022

Alessandra Amoroso risponde così a Ketra (Boomdabash): hit estiva in vista

I fan hanno voglia di tormentone e di ballare: ecco cos’è successo sui social

Alessandra Amoroso risponde così a Ketra dei Boomdabash e del duo con Takagi, che le “gira” il desiderio di hit estiva dei follower: il loro scambio sui social sta alimentando l’entusiasmo e la voglia di ballare dei fan. Ecco com’è andata.
Il producer Ketra, famoso per le sue produzioni con i Boomdabash e con il collega Takagi, ha risposto ad alcune domande degli utenti su Instagram: “Voglio una hit d’estate con l’Amoroso” è il desiderio espresso con forza da qualche fan.
Di fronte a questa affermazione Ketra ha replicato con una faccina ammiccante e taggando la cantante: Alessandra Amoroso allora ha ribattuto con il suo avatar che sembra sussurrare un segreto.
Questo botta e risposta all’insegna della complicità lascia intendere che ci sia una nuova collaborazione in corso che coinvolge l’artista salentina e l’amico producer, forse di nuovo con i Boomdabash.
Alessandra Amoroso tra l’altro si sta preparando per “Tutto accade a San Siro”, il grande concerto evento in programma il 13 luglio 2022 allo stadio di Milano.
Fabio Clemente in arte Ketra invece sta festeggiando il compleanno in viaggio a Parigi: “E sono 36. Grazie a chi mi sta vicino ogni giorno rendendo questa vita davvero incredibile. A votre santé…cin cin” ha scritto sui social.
Dalla loro Puglia, Alessandra Amoroso e i Boomdabash hanno già messo a segno tre super hit, affermandosi sempre più come protagonisti dei tormentoni musicali estivi: nel 2015 “A tre passi da te”, nel 2019 “Mambo salentino” e nel 2020 “Karaoke”. Ora si attendono eventuali novità per l’estate 2022.