TIM SUMMER HITS 27 giu 2022

Alessandra Amoroso risponde a chi l’accusa di aver negato autografi

Alcuni fan si sono lamentati sui social del fatto che la cantante non ha firmato degli oggetti durante le prove in Piazza del Popolo a Roma

Alessandra Amoroso ha risposto a coloro che l’hanno attaccata sui social per aver negato l’autografo a dei fan, presenti venerdì scorso (24 giugno), in Piazza del Popolo a Roma, per le prove di Tim Summer Hits.
In una Instagram Stories, la cantante ha spiegato di aver preferito scambiare due parole con le persone appostate sotto il palco, piuttosto che firmare loro fogli o altri oggetti. Il tempo era poco e lei non sarebbe riuscita a far felici tutti i presenti.
Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti”, ha fatto sapere. “Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che da lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo”, ha proseguito.
La scelta è stata dettata dall’affetto e dalla riconoscenza che prova nei confronti del suo pubblico.
Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre”, ha aggiunto.
Alessandra ha poi invitato tutti a smetterla di diffondere odio.
Fate entrare l’amore… tutto questo odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna!”.
Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale di Tim Summer Hits.