In una Instagram Stories, la cantante ha spiegato di aver preferito scambiare due parole con le persone appostate sotto il palco, piuttosto che firmare loro fogli o altri oggetti. Il tempo era poco e lei non sarebbe riuscita a far felici tutti i presenti.
“Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti”, ha fatto sapere. “Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che da lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo”, ha proseguito.
La scelta è stata dettata dall’affetto e dalla riconoscenza che prova nei confronti del suo pubblico.
“Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre”, ha aggiunto.
Alessandra ha poi invitato tutti a smetterla di diffondere odio.
“Fate entrare l’amore… tutto questo odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna!”.
Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale di Tim Summer Hits.