News16 dic 2019

Alessandra Amoroso, regalo di Natale ai fan: ecco “Immobile 10+1”

“La canzone che ho voluto ricantare perché siamo cresciuti”

A sorpresa Alessandra Amoroso svela l'uscita di Immobile 10+1, la canzoneche ho voluto ricantare perché siamo cresciuti”. L'annuncio su Instagram, Facebook e Twitter manda in delirio i fan della sua Big Family: ecco la data in cui verrà lanciato il brano.
Da venerdì 20 dicembre 'Immobile 10+1'... la nostra canzone”, scrive la cantante, “Una canzone che ha segnato la mia vita e quella di tante persone. Una canzone che unisce me e la gente che mi ha sostenuta da sempre”.
Alessandra Amoroso continua così: “La canzone che ho voluto ricantare perché siamo cresciuti, sì, ma mai cambiati e spero che sarà ancora una volta un modo tutto nostro di stare insieme attraverso la musica. La canzone che 10 + 1 anni fa mi ha dato la possibilità di essere chi sono oggi”.
Immobile 10+1 di Alessandra Amoroso verrà quindi pubblicata tra pochi giorni, venerdì 20 dicembre 2019: la notizia ha subito entusiasmato i fan. Il brano è stato il primo singolo in assoluto dell'artista salentina, tratto dal suo EP di debutto del 2009 Stupida: lei aveva interpretato quella canzone anche sul palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO in Piazza Duomo a Milano nel 2013.
Intanto nella foto in alto la cantante sfoggia il maglione natalizio che sostiene Save the Children, rivelato nel Christmas Jumper Day.

Alessandra Amoroso - Immobile (RadioItaliaLive - Il Concerto)