News18 set 2020

Alessandra Amoroso, nuovo look e colore naturale: “Tagliato col passato”

Per l'amica Emma Marrone è “bella bella bella”

Alessandra Amoroso svela il nuovo look su Instagram: “Tagliato col passato”. Con i capelli corti, la mini frangia e il colore naturale per l'amica Emma Marrone è “bella bella bella”. “Finita l’estate!”, annuncia la cantante, “E chi si sarebbe aspettato tutto questo...”.
Vedevo lontano anche il semplice fatto di poterla vivere con la mia famiglia e invece sono riuscita a condividerla anche con voi!” scrive Alessandra Amoroso su Instagram, rivolgendosi alla Big Family dei suoi fan.
Tagliato quello che è stato, tagliato col passato, ritornata quasi al mio colore naturale che sinceramente non credo di cambiare qst volta mai più, si ritorna all’ovile!” dichiara poi la cantante pugliese.
L'artista si riferisce al suo nuovo look, che è piaciuto ad Emma Marrone e a molti altri amici e follower: lo dimostra il fatto che il suo selfie con i capelli corti e il suo colore castano naturale ha superato in sole 3 ore quota 85mila like proprio su Instagram.
Alessandra Amoroso intanto si trova “in ufficio con tanti progetti, tante idee e tanta voglia di esserci! Inizio i bagagli perché Roma mi aspetta... #graziesempre”.

A RADIO ITALIA ORA ALESSANDRA AMOROSO