News05 feb 2016

Alessandra Amoroso, l’album “Vivere a colori” domina la classifica

Il disco è disponibile anche in doppio vinile e doppio vinile picture disc

Vivere a colori”, il nuovo disco di Alessandra Amoroso, è al primo posto nella classifica degli album più venduti nell’ultima settimana in Italia, secondo i dati della Federazione Industria Musicale Italiana (FIMI). L’ultimo lavoro della cantante pugliese, uscito venerdì 15 gennaio 2016 e già Disco d'Oro, ha superato le fatiche di star internazionali come “Blackstar” del compianto David Bowie e “The Astonishing” dei Dream Theater.
Proprio da oggi, venerdì 5 febbraio, “Vivere a colori” è disponibile anche in formato doppio vinile, nel consueto colore nero, e in formato doppio vinile picture disc, uno speciale disco vinilico sulla cui superficie è stampata la foto di Alessandra. Nel frattempo il singolo di lancio "Stupendo fino a qui" sta spopolando.
Intanto Sandrina sta portando avanti l’instore tour con cui sta presentando l’album in tutta Italia: la cantante sta incontrando i fan della sua Big Family per salutarli e firmare le copie del suo lavoro, riempiendo ogni luogo in cui tiene i suoi incontri. Il prossimo appuntamento sarà domenica 7 febbraio all’Auchan “Santa Gilla” di Cagliari.

Alessandra Amoroso, i fan protagonisti nel video Stupendo fino a qui