Al tavolo durante una partita a scacchi o sui sedili di un’auto lussuosa, Alessandra Amoroso porta tutta la sua sensualità e il suo stile anche nella clip di “Si mette male”, cliccatissima e subito online nel giorno in cui viene pubblicato il nuovo singolo.
Nel video, così come sulla copertina del brano, ritroviamo la cantante con il telefono in mano, un elemento che nelle scorse ore ha invaso anche Milano. Nei pressi del Castello Sforzesco, poco prima del lancio ufficiale di “Si mette male”, sono comparsi alcuni vecchi telefoni: i fan, spronati dalla stessa Alessandra, sono corsi ad alzare la cornetta per rispondere alla sua "chiamata". In questo modo, hanno potuto ascoltare la canzone in anteprima.
Nei primi secondi del videoclip, mentre la cantante sorseggia del vino, si legge inoltre un numero di telefono: per oltre un'ora dalla sua pubblicazione, Alessandra Amoroso in persona ha dialogato con tutti coloro che sono riusciti a comporre il numero e a prendere la linea. "Ho passato forse uno dei pomeriggi più belli della mia vita. Mi avete dato una coccola al cuore gigante!", ha commentato lei via social.
“Si mette male”, insieme a tutti gli altri successi della sua carriera, non mancherà nel prossimo tour nei palazzetti di Alessandra Amoroso: manca esattamente un mese alla prima data dell’1 dicembre a Eboli. Quindi, i concerti faranno tappa fino alla fine dell’anno anche nelle città di Bari, Bologna, Padova, Milano, Firenze, Torino, Roma e Napoli.
Alessandra parlerà anche di questo, tra pochi giorni, nella sua intervista in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana: l'appuntamento è per giovedì 7 novembre, a partire dalle ore 15.00.