News07 feb 2019

Alessandra Amoroso, dai Sanremo davanti alla tv a quello da super-ospite

Guarda il video del nuovo singolo "Dalla tua parte"!

Alessandra Amoroso è tra i super-ospiti più attesi di questo Sanremo 2019. Intervistata #atupertu dalla Redazione di Radio Italia, ha raccontato l’attesa per questo esordio all’Ariston, i Festival trascorsi davanti alla tv con mamma Angela e il video del nuovo singolo “Dalla tua parte”.
Sono un po’ nervosetta, è una cosa molto grande. Avere accanto il signor Claudio Baglioni fa sempre un certo effetto. Non mi sarei mai aspettata di andare al Festival da ospite”.
Il primo pensiero quando Alessandra ha saputo che sarebbe andata a Sanremo è stato per mamma Angela.
Guardavamo il Festival tutti insieme in famiglia. Con mamma cantavo tante canzoni del Festival. Lei ha questa passione per la musica e io sto cercando di far diventare realtà il nostro sogno”.

#atupertu con Alessandra Amoroso (Sanremo 2019)

Dopo Sanremo Alessandra è pronta per gli Oscar 2019, come ha scritto lei scherzando sui social mentre era sul set del video del nuovo singolo “Dalla tua parte”.
Stavo prendendo in giro la mia migliore amica Angela, che partecipa alle riprese. Era agitatissima, ma meno male che c’era. Lei riesce sempre a strapparmi un sorriso. Nonostante la distanza e gli impegni, bisogna sempre avere tempo per i propri affetti”.