DUETTO IN FAMIGLIA18 set 2021

Alessandra Amoroso canta “Tutte le volte” con la nipotina. VIDEO

Se lei ha voglia di diventare cantante, lo deciderà lei: farà quello che vorrà fare”, ci aveva raccontato Alessandra poco tempo fa. Tra un mese arriva il nuovo album dell'artista salentina “Tutto accade

La prima fan di Alessandra Amoroso è la nipotina Andrea. La cantante si è concessa 24 ore in famiglia e ha raggiunto la bambina, figlia della sorella Francesca. I video in cui duettano insieme sono finiti subito nelle Storie di Instagram.
A mia nipote augurerei di essere felice, di scegliere ciò che la rende più serena, di essere libera, di fare le scelte in totale serenità. Poi se lei ha voglia di diventare cantante, lo deciderà lei: farà quello che vorrà fare. Io le sarò sempre accanto sicuramente”, aveva raccontato qualche tempo fa Alessandra Amoroso ai microfoni della Redazione di Radio Italia solomusicaitaliana.

#atupertu con Alessandra Amoroso (Casa Azzurri)

Del resto il talento per la musica (e per le canzoni della zia) c’è. L’artista ha coinvolto la piccola nipotina Andrea in un duetto “on the road” in macchina sulle note del suo ultimo singoloTutte le volte”.

Tutte le Volte (Alessandra Amoroso)

Il brano anticipa l’albumTutto accade”, in uscita il 22 ottobre, e il 200esimo concerto nella carriera di Alessandra che si terrà il 13 luglio 2022 allo stadio di San Siro a Milano.