News30 gen 2020

Alessandra Amoroso cambia look e sceglie un nuovo colore di capelli

Il commento di Tiziano Ferro: “Grey pride”

Alessandra Amoroso ha cambiato look e ha sfoggiato il suo nuovo colore di capelli su Instagram, suscitando anche il commento di Tiziano Ferro.
Alessandra ha scelto un inedito grigio argentato e ha condiviso il risultato, pubblicando due fotografie e la didascalia: “Perché io vivo a colori, rido e me ne frego! #megliocambiareno”.
L'artista ha citato così il suo album “Vivere a colori”, che tra le tracce ha l'omonimo brano: la Amoroso l'ha cantato anche in occasione di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in piazza Duomo a Milano nel 2016.
Nelle Storie ha documentato anche la preparazione: uno scatto la ritrae sotto un casco asciugacapelli, con della stagnola in testa.

Alessandra Amoroso cambia look e sceglie un nuovo colore di capelli

Il nuovo look di Sandrina ha suscitato anche il commento di Tiziano Ferro, che ha scritto: “Grey pride. Come Meryl”, riferendosi all'attrice Maryl Streep.
Il 24 dicembre Alessandra ha pubblicato il suo secondo album live “10, io, noi”, che contiene anche “Immobile 10+1”, la versione di “Immobile” con un arrangiamento nuovo, ma fedele all’originale.