News26 set 2019

Alessandra Amoroso, ballo super sexy con pigiama e tazzina: ecco il video

La versione scolaretta e il bagno in bikini: i suoi post scatenano i fan

Alessandra Amoroso in pigiama, in versione scolaretta e in bikini è sempre “la stessa” e i suoi post su Instagram scatenano i fan. La 33enne emersa da Amici, voce di canzoni come Comunque andare e Forza e coraggio continua a stupire i suoi follower.
Nella sua ultima “veste” la cantante ha dato vita a un balletto casalingo, al contempo sexy e divertente, mentre indossava il pigiama e teneva in mano una tazzina: ecco il video in cui danza sulle note di “Lady (Hear me tonight)” di Modjo.
Su Instagram la clip ha collezionato oltre 300mila visualizzazioni in poche ore.
Ieri, invece, la Amoroso si è mostrata in “versione studentessa”. La didascalia, con la consueta ironia di Sandrina, recita “Stamattina matematica alla prima ora... Ah, no” ed è corredata dagli hashtag “giovane dentro” e “ricordi dal mega raduno”.
Nel post precedente l'artista salentina, emersa da Amici di Maria De Filippi, ha ricordato le sue vacanze con una foto che la mostra in perfetta forma nel suo costume da bagno a due pezzi, completamente immersa nell'acqua.
Alessandra Amoroso, 33 anni d'età, voce di canzoni come La stessa, Comunque andare e Forza e coraggio, sarà tra i protagonisti di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO venerdì 4 ottobre a Malta.

Alessandra Amoroso - Forza e Coraggio (#rilive2019 Milano)