LIVE IN VISTA20 nov 2022

Alessandra Amoroso balla sotto la pioggia nel video di “Notti blu” e prepara il tour

Mentre la clip è già in tendenza online, la cantante ha iniziato le prove per i prossimi concerti nei palazzetti

A pochi giorni dal via del “Tutto Accade Tour” nei palazzetti, Alessandra Amoroso pubblica il video ufficiale del suo nuovo singolo “Notti blu”. La clip, in rotazione su Radio Italia TV, conta già centinaia di migliaia di visualizzazioni, mentre le prove in vista dei prossimi concerti sono iniziate.
Notti blu” non potrà mancare dal vivo nei palasport, dove Alessandra farà ballare il pubblico così come balla lei nel videoclip del brano, diretto da Lorenzo Catapano e già nelle prime 15 tendenze musicali di YouTube. Per le strade di Roma o sotto la pioggia, come recita anche il testo della canzone, l’artista si gode le sonorità dance in una suggestiva “notte blu”.
Proprio in vista dei prossimi live, Alessandra ha già fatto sapere ai fan di avere iniziato le prove. Il “Tutto Accade Tour” partirà con la data Zero del 26 novembre a Jesolo; quindi, andrà avanti fino a pochi giorni prima del Natale, con il finale in programma al Mediolanum Forum di Milano.
Alessandra ha già promesso novità e sorprese dopo il grande successo del concerto-evento, la scorsa estate, allo stadio San Siro di Milano.