INSTORE12 ott 2021

Alessandra Amoroso a contatto con i fan: le date del suo giro d’Italia

Venerdì 22 ottobre esce “Tutto accade” e Alessandra inizia una serie di firmacopie per il nostro Paese. “Provate con me a portare in giro l’entusiasmo, la passione, la musica”, ecco il suo messaggio per la Big Family

Alessandra Amoroso riabbraccerà la sua Big Family in una serie di appuntamenti instore che iniziano nel giorno in cui la cantante pubblicherà il nuovo albumTutto accade”. “Il mio desiderio è, oggi come sempre, quello di riuscire a condividere la musica, ancora una volta, nonostante tutto”, ha scritto lei su Instagram comunicando le date.
Il disco di Alessandra Amoroso Tutto accade” uscirà venerdì 22 ottobre. Proprio in quella giornata, l’artista sarà alla Feltrinelli di Piazza Tre Torri a Milano. Il resto delle città lo trovate qui.
Pur nei limiti della situazione che tutti conosciamo, ho comunque cercato di raggiungere più località possibili in modo da riuscire a incontrare tutti coloro che lo vorranno. Ricordate chi siamo; so che quello che abbiamo condiviso e che ancora condivideremo va oltre le mascherine ed è più forte dei necessari distanziamenti. PROVATE CON ME A PORTARE IN GIRO L’ENTUSIASMO, LA PASSIONE, LA MUSICA!”, ha scritto Alessandra nel suo post.
 
L’album è stato anticipato dal primo singolo “Tutte le volte”, il cui videoclip è stato il più trasmesso dell’ultima settimana in Italia.