News24 mar 2019

Alessandra Amoroso: 10 anni fa la vittoria ad Amici

Una proposta di matrimonio durante il live di Eboli

Alessandra Amoroso, impegnata nel #10Tour, ha festeggiato sui social network i 10 anni trascorsi dalla vittoria ad “Amici di Maria De Filippi”, che ha dato il via alla sua carriera. Intanto, durante il suo concerto sold out al PalaSele di Eboli (Salerno), c'è stata anche una proposta di matrimonio.
Il 24 marzo 2009 un'emozionatissima Alessandra ha sollevato la coppa durante la finale dell'ottava edizione del programma. Sandrina ha ricordato questo anniversario pubblicando un video live del suo primo singolo “Immobile”, che ha accompagnato con questa didascalia: “10 anni da un giorno importante! Un grande traguardo. Una grande vittoria. La nostra vittoria”.

Alessandra Amoroso: 10 anni fa la vittoria ad Amici

La Amoroso sta festeggiando i suoi 10 anni di carriera con un tour, che ieri (23 marzo) ha fatto tappa ad Eboli. Durante il live, un ragazzo ha chiesto la mano della sua fidanzata. Alessandra ha visto la scena e li ha chiamati sul palco.

Alessandra Amoroso: 10 anni fa la vittoria ad Amici

Dopo una serata meravigliosa, però, la caviglia di Sandrina ha avuto bisogno di un po' di ghiaccio. Niente di grave però: “Dopo il ghiaccio le solite capriole”, ha promesso. Questa sera (24 marzo) la cantante si esibirà al PalaCalafiore di Reggio Calabria.