News28 apr 2020

Alberto Urso e la sorella Ramona, il duetto è strepitoso: ecco il video

Lei svela: “È l'unica persona con cui potrei cantare”

Il cantante Alberto Urso e la sorella Ramona duettano nel brano Indispensabile: ecco il video che sta emozionando Instagram e i social. “Lui è l'unica persona con cui potrei cantare” svela la ragazza.
I due fratelli sono seduti vicini: Alberto Urso inizia a suonare il pianoforte e a intonare la canzone, proprio accanto alla sorella; il risultato è strepitoso...
Il tenore siciliano 22enne, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con il pezzo Il sole ad est, sta trascorrendo questo periodo di emergenza Coronavirus a casa a Messina in famiglia. Indispensabile è la traccia che apre Solo, il primo album di Alberto pubblicato nel 2019.
In poche ore la clip ha collezionato 100mila views su Instagram e 90mila su Facebook: “Lui è l'unica persona con cui potrei cantare” confessa la sorella maggiore Ramona in una Storia su Instagram.
Ramona Urso ha 26 anni d'età e lavora come farmacista a Messina: è una cosmetologa e un'esperta di bellezza ma ora sappiamo che è anche una bravissima cantante, proprio come suo fratello.