News23 lug 2019

Al Jova Beach Party di Olbia ci sarà anche Rosario Fiorello

Guarda il video dei due artisti! Fra gli ospiti della serata è atteso anche Salmo

Jovanotti ha annunciato che questa sera (23 luglio) a Olbia ci sarà anche Rosario Fiorello. I due artisti si esibiranno sul palco insieme, anche se non hanno anticipato nulla sulla loro performance.
Lorenzo e Fiorello hanno comunicato l’ospitata con un video su Instagram: “Dalle tasche piene di sassi alle scarpe piene di sabbia è un attimo”, ha scherzato lo showman con il cantante. Poi l’ha invitato anche a duettare con lui al prossimo Sanremo, cavalcando le indiscrezioni che lo vorrebbero all’Ariston per condurre la prossima edizione del Festival insieme ad Amadeus.
Sul palco di Jovanotti, come ogni sera, sono attesi anche altri ospiti: uno di questi è Salmo, che appare in una foto sul profilo Instagram di Lorenzo.
Radio Italia è radio ufficiale del Jova Beach Party che, dopo l’appuntamento di oggi in Sardegna, farà tappa a Viareggio il 30 luglio: la data di Albenga del 27 è infatti stata annullata a causa dell’erosione costiera, che ha ridotto di 12 metri l’ampiezza della spiaggia, e Jovanotti sta ancora lavorando per poter recuperare il concerto ligure in un’altra location.