Nuova uscita22 giu 2022

Aka 7even: il nuovo brano per l'estate è “Toca” con Guè

Intanto si aggiungono quattro date al Summer Tour dell'artista

Aka 7even lancia il nuovo singolo “Toca”: insieme a lui c'è uno dei pesi massimi della scena rap italiana, Guè. Il brano arriva dopo le quattro date nei club di Roma, Napoli e Milano per l'Aka 7even Live. “Toca”, che potrete sentire su Radio Italia solomusicaitaliana da venerdì 24 giugno, ci farà ballare per tutta l'estate.
Aka 7even (nome d'arte di Luca Marzano) ha presentato “Toca”, che ha anche prodotto insieme a Max Kleinz (Cosmophonix), Ty1 e 3rindv, in anteprima in occasione della sua ultima data live al Fabrique di Milano, trascinando il pubblico con il sound fresco di questo pezzo che ci accompagnerà nelle notti più calde di questa stagione.
La performance è stata accolta calorosamente dai fan, che hanno assistito a un’esibizione con cambi d’abito, ballerini ed effetti scenografici con ledwall e visual. Il brano arriva dopo il successo di “Come la prima volta”.
Intanto, al Summer Tour che dal 9 luglio porterà Aka 7even live in tutta Italia si sono aggiunte 4 nuove date: il 17 luglio l'artista si esibirà a Verbania, il 27 a Sanremo (Imperia), il 12 agosto ad Adrano (Catania) e il 14 a Grosseto.