ROMA, NAPOLI E MILANO24 dic 2021

Aka 7even, i concerti slittano dopo Sanremo: in programma 4 live a giugno

La situazione attuale e la partecipazione al Festival nel 2022 modificano i piani del giovane artista, che però promette un grande show e assicura: “Sarà bellissimo”

Aka 7even tornerà dal vivo pochi mesi dopo il Festival di Sanremo 2022: i 4 concerti previsti inizialmente a gennaio 2022 slittano infatti a giugno 2022. “Dovremo aspettare prima di rivederci dal vivo, ma sarà bellissimo”, spiega ai fan dando l'annuncio.
Il calendario aggiornato vede adesso la prima data all'Atlantico di Roma il 3 giugno. Quindi, Aka sarà alla Casa della Musica di Napoli per un doppio live il 5 e il 6 giugno: il primo appuntamento è già sold out. Infine, la serie si chiude con il concerto al Fabrique di Milano pochi giorni dopo, il 9 giugno.
Sarà bellissimo, stiamo preparando uno show incredibile”, ha assicurato il giovane cantante, emerso ad Amici, attraverso il suo profilo Instagram. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date.
Tra i primi palchi su cui salirà Aka 7even nel 2022, però, c'è sicuramente quello del Teatro Ariston di Sanremo. Il 21enne di Vico Equense è infatti tra i 25 artisti che prenderanno parte al Festival, nella città dei fiori, dall'1 al 5 febbraio.
Per il suo debutto nella manifestazione, porterà il brano “Perfetta così”.