Tutto parte da una foto pubblicata da Aka 7even su Twitter e scattata in studio di registrazione. Di spalle, si vede una figura che lascia pochi dubbi ai fan più attenti: quello seduto davanti allo schermo sarebbe proprio Sangiovanni.
Ad alimentare questa ipotesi, è anche l'emoji scelta come didascalia dell'immagine: delle unghie con lo smalto, caratteristica che i due cantanti hanno in comune. In più, Aka avrebbe lasciato un “cuoricino” a tutti gli utenti che hanno fatto proprio questa deduzione.
Non c'è una conferma ufficiale, ma i fan sognano già una collaborazione e un duetto, prima o dopo Sanremo 2022. Aka 7even e Sangiovanni, 21 e 18 anni, sono infatti tra i Big che parteciperanno al Festival tra pochi mesi: per entrambi, sarà il debutto sul palco del Teatro Ariston.
Per i due artisti è stato un 2021 da sogno: Aka (Luca Marzano) ha pubblicato il suo primo disco, con brani come “Mi manchi” e “Loca”, e arriva dal successo dell'ultimo singolo “6 PM”. In più, è stato l'anno in cui è uscito anche il suo primo libro “7 vite”.
Sangiovanni (Giovanni Pietro Damian), invece, è con il suo album d'esordio tra gli artisti che hanno venduto maggiormente ed è quello che, più di tutti, è stato in vetta alla classifica degli album nel 2021. I suoi successi più famosi, da “Lady” a “Malibu” fino all'ultimo singolo “Perso nel buio” con Madame, sono stati al centro del suo recente concerto a RADIO ITALIA LIVE.