News17 ott 2019

Aiello porta “Ex Voto” in giro per l'Italia: ecco le date del tour

Annunciati 6 appuntamenti nei club per il 2020

Ex Voto”, il nuovo album di Aiello, vivrà anche dal vivo nel 2020. Il cantante, reduce dal successo dei singoliArsenico” e “La mia ultima storia” ha annunciato le 6 date del suo nuovo tour nei club.
Aiello, 34 anni d'età, ha annunciato gli appuntamenti scrivendo sui social: “C’è un tempo per tutto.  Adesso è tempo di incontrarsi, e cantare insieme”. I fan potranno farlo l'anno prossimo: il 21 marzo al Fabrique di Milano, il 25 al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino), il 29 al Vox Club di Nonantola (Modena), il 2 aprile alla Tuscany Hall di Firenze, il 6 alla Casa della Musica di Napoli e il 9 all'Atlantico di Roma. I biglietti dell'“Ex Voto Tour” sono già disponibili online.
Prima, però, l'artista è atteso dalle due anteprime sold out alla Santeria Toscana 31 di Milano, il 28 novembre, e al Largo Venue di Roma, il 7 dicembre.
Al centro dei concerti, ovviamente, ci saranno i brani dell'album “Ex Voto”. Il primo singolo che ha anticipato il progetto, “Arsenico”, ha abbondantemente superato i 4 milioni di visualizzazioni su YouTube: il brano è già stato certificato Disco d'Oro.