LA SCOMPARSA16 ago 2021

Addio a Gianfranco D’Angelo. Tiziano Ferro lo ricorda così

L’attore e cabarettista si è spento a Roma, tra qualche giorno avrebbe compiuto 85 anni. Tiziano Ferro celebra il suo genio sui social e ricorda i tempi del Drive In, quando ancora andava a scuola

La scomparsa di Gianfranco D’Angelo, uno dei grandi protagonisti della comicità e non solo in Italia, ha toccato il cuore di Tiziano Ferro, che ha voluto ricordare lo showman con una Storia su Instagram. Gianfranco D’Angelo è morto al Policlinico Gemelli di Roma nella notte tra il 14 e il 15 agosto dopo una breve malattia. Tra pochi giorni (19 agosto) avrebbe compiuto 85 anni.
Il ricordo di Tiziano Ferro parte dai tempi in cui era ancora un ragazzo. Riferendosi a Gianfranco D’Angelo, il cantante ha scritto: “L’unica cosa che non amavo dei tuoi monologhi di chiusura a Drive In era il fatto che segnavano la fine della domenica e il giorno dopo si andava a scuola”.
Tiziano ha rivelato di aver ritrovato da poco una vecchia foto dell’attore e cabarettista e di volerla stampare su una maglietta: “Che bravura, genio, delicatezza, spirito. Grazie per le risate e l’eleganza”, ha commentato omaggiando Gianfranco D’Angelo.