News09 mar 2015

Ad aprile esce l'album solista di Dodi Battaglia

Sarà anticipato dal singolo "Grazie"

Il terzo album da solista di Dodi Battaglia dei Pooh si intitolerà "Dov'è andata la musica" e uscirà martedì 7 aprile. Il disco, che venerdì 13 marzo sarà anticipato dal singolo "Grazie", è stato realizzato in collaborazione con Tommy Emmanuel, uno dei migliori chitarristi al mondo che utilizza il fingerstyle, la stessa tecnica strumentale in cui eccelle anche Dodi.
La tracklist comprenderà 12 pezzi, di cui otto cantati e quattro strumentali, che sono stati registrati fra l'Italia e gli Stati Uniti, ecco i titoli:  “Mediterranean girl”, “Grazie”, “Streghetta”, “Io non so amare a metà”, “The journey”, “Tu resti qui”, “Una nuova pagina”, “Il treno della vita”, “Dov'è andata la musica”, “Louis and Clark”, “Ti lascio andare via”, “Vale”. L'album sarà disponibile anche in doppio vinile e in una limited edition autografata di 500 copie in CD e 200 in vinile.
Il singolo "Grazie", scelto personalmente da Dodi come apripista di questo nuovo progetto, è la sintesi perfetta delle atmosfere musicali presenti nel disco che andranno dal pop al rock e dal prog all'etnico.