“MATTINA INCREDIBILE”21 giu 2022

Achille Lauro va dai bambini in ospedale con Spider Man: “Riempie il cuore”

Appena prima di iniziare le prove per il tour, l’artista trascorre una mattina con i piccoli pazienti del Policlinico San Donato. A fargli compagnia, c’era anche Mattia Villardita, il ragazzo che porta il sorriso ai più piccoli vestito da Uomo Ragno

Achille Lauro e Spider Man uniscono le forze per portare un sorriso sulla bocca dei bambini meno fortunati, ricoverati in ospedale. Il cantante ha fatto una sorpresa ai piccoli pazienti del Policlinico San Donato di Milano e insieme a Mattia Villardita, il ragazzo che veste abitualmente i panni dell’Uomo Ragno per fare del bene, si è presentato al reparto di Cardiochirurgia pediatrica.
Un’altra incredibile mattinata”, l’ha definita Lauro, che già era stato al Policlinico pochi mesi fa. “Quanto abbiamo da imparare da questi ragazzi”, ha poi aggiunto, postando sui social la foto in compagnia dei bimbi ricoverati nell’ospedale.
Tempo di qualità. Esperienze che riempiono il cuore”, conclude infine nel suo messaggio, prima di ringraziare Mattia Villardita, sempre pronto a indossare il costume di Spider Man per rendere felici i meno fortunati: “Una storia incredibile e una bellissima persona”, ha detto Achille Lauro parlando proprio di lui. “Dedicare il tempo agli altri è un dovere oltre che un immenso piacere”.
Con il cuore colmo di gioia per il bel gesto, l’artista si prepara al suo prossimo tour estivo in tutta Italia. Le prove sono iniziate proprio in queste ore: la prima data del “Superstar Summer Tour”, con l’accompagnamento della Electric Orchestra, è in programma il 3 luglio a Nichelino (Torino). La nuova avventura live di Achille Lauro, che andrà avanti fino a metà settembre, si è arricchita di recente di 2 tappe a Bisceglie (BT), l’8 agosto, e a Osimo (AN), il 26 agosto. “Sarà incredibile. Vi aspetto. Vi amo”, ha già promesso lui ai fan.
Qualche giorno prima, però, Achille Lauro sarà tra i tantissimi protagonisti del TIM Summer Hits, il nuovo appuntamento musicale in 6 puntate che, dal 30 giugno, potrete sentire ogni giovedì sera su Radio Italia solomusicaitaliana, radio ufficiale dell’evento. Le serate, che faranno tappa nelle piazze di Roma, Portopiccolo (Trieste) e Rimini, saranno trasmesse in differita anche su Radio Italia TV il venerdì sera, dalle 21.00, e il sabato mattina, dalle 9.00.