News23 mar 2019

Achille Lauro sta tornando con “1969”: quando e dove incontrarlo

Ad aprile al via il nuovo instore tour in tutta Italia

È già iniziato il conto alla rovescia per “1969”, il nuovo album di Achille Lauro che arriverà il 12 aprile. Il cantante, reduce dal successo a Sanremo con “Rolls Royce”, ha già allertato i fan e ha svelato gli appuntamenti instore con cui incontrerà i fan.
I firmacopie partiranno da Milano proprio il 12 aprile, quindi andranno avanti per tutto il mese al ritmo di due al giorno. Lauro sarà il 13 a Genova e Torino, il 14 a Verona e Stezzano (Bergamo), il 15 a Firenze e Lucca, il 16 a Roma e Napoli, il 17 a Bari e Foggia, il 19 a Forlì e Bologna e il 20 a Varese e Como.
Dopo essere sparito per giorni dai social, Achille Lauro è tornato online per annunciare titolo, data d'uscita e copertina di “1969: il nuovo disco arriverà a meno di un anno di distanza dall’ultima progetto “Pour l'amour”. Anche in questo caso, al suo fianco ci sarà il fedele produttore Boss Doms.
1969” è già prenotabile online in 3 versioni: standard, deluxe autografata (con un esclusivo booklet fotografico di 32 pagine) e vinile. Presto l'album sarà in pre-order anche in formato digitale.
C'è grande attenzione al ritorno di Achille Lauro sulla scena discografica dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano rivelazioneRolls Royce”, certificato Disco d'Oro: su YouTube, il video ufficiale della canzone ha ormai superato gli 8 milioni di visualizzazioni.
A partire da maggio, quindi, il rapper sarà impegnato con un tour di 8 date che lo porterà da Napoli fino a Treviso.