News08 ago 2019

Achille Lauro, ottobre è “Rolls Royce Tour”: a Roma sold out e raddoppio

Cresce l'attesa per la tournée nei club: ecco la nuova data all'Atlantico

Achille Lauro presenterà live l'album 1969 e le sue canzoni nel Rolls Royce Tour 2019: il concerto di Roma, sold out, raddoppia. I brani del cantante spopolano su YouTube.
Cresce l’attesa per il Rolls Royce Tour 2019 di Achille Lauro, che bissa il concerto all’Atlantico Live di Roma: il 4 ottobre è già tutto esaurito, il 5 ottobre è la nuova data. Le prevendite dei biglietti sono aperte.
Da ottobre, infatti, il Rolls Royce Tour 2019 diffonderà l’energia rivoluzionaria di Achille Lauro nei migliori club di tutta Italia: così il concerto di Roma diventa doppio a grande richiesta.
Le prevendite per la nuova data del 5 ottobre all’Atlantico Live sono disponibili online dalle ore 16:00 di oggi, giovedì 8 agosto, e lo diventeranno dalle ore 11.00 di lunedì 12 agosto nei punti vendita abituali.
Achille Lauro si prepara a portare sul palco uno spettacolo a 360 gradi di cui lui è il cerimoniere, immergendo le sue canzoni in una rappresentazione scenica curata nei dettagli tra luci, scenografia e abiti. Non mancheranno il producer Boss Doms e la band formata da Nicola Iazzi al basso, Mattia Tedesco alle chitarre e Marco Lanciotti alla batteria.
Ecco tutte le date, i biglietti sono disponibili in prevendita:
3 ottobre al Tuscany Hall di Firenze
4 e 5 ottobre all’Atlantico Live di Roma
7 ottobre al Fabrique di Milano
10 ottobre al PalaEstragon di Bologna
11 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO)
13 ottobre alla Casa della Musica di Napoli
Nell’attesa del tour nei club, quest’estate Achille Lauro sta dando un assaggio della sua performance esibendosi in alcuni festival italiani. Le prossime date sono queste: 10 agosto all’Arena di Rimini; 15 agosto al Festival Anime Note di Noci (BA); 17 agosto al Castello Pasquini di Castiglioncello (LI); 21 agosto a La Versiliana di Marina di Pietrasanta (LU); 6 settembre al Wake Up Festival di Mondovì (CN).
L'ultimo album è stato anticipato dal brano sanremese Rolls Royce, dal singolo già Oro C’est la vie e da 1969, il cui video ha superato abbondantemente quota 2 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Achille Lauro - C'est la Vie (#rilive2019 Palermo)