News24 ago 2020

Achille Lauro: “Maleducata” è il nuovo singolo per la serie tv “Baby”

La canzone uscirà insieme alla stagione finale della serie

Il nuovo singolo di Achille Lauro accompagnerà la stagione finale di “Baby”: si intitolerà “Maleducata” e farà parte proprio della colonna sonora della serie tv di Netflix. L’annuncio è arrivato direttamente dall’artista, che da giorni lasciava intendere che sarebbe arrivato qualcosa di importante.
Anche se manca ancora quasi un mese, sembra praticamente tutto pronto, compresa la copertina della canzone che, attraverso l’outfit scelto da Lauro, rimanda direttamente al titolo del brano.
Maleducata” uscirà ufficialmente il 17 settembre, ma sarà disponibile in anteprima già il giorno prima su Netflix, in occasione del lancio della terza stagione di “Baby”.
Achille Lauro ha dato un’anticipazione postando, tra le sue Storie su Instagram, un breve video che vede la partecipazione di Benedetta Porcaroli, l’attrice che interpreta la protagonista nella serie tv.

Achille Lauro: “Maleducata” è il nuovo singolo per la serie tv “Baby”

Il cantante, comunque, non è l’unico ad aver regalato un brano in vista del 16 settembre. Prima di lui, anche Levante ha annunciato di aver scritto il brano “Vertigine” per i nuovi episodi.
La seconda stagione di “Baby”, invece, vantava nella sua soundtrack il singolo di Tommaso ParadisoNon avere paura”.