L’annuncio di un concerto all’Olimpico di Roma, il primo per l’artista in uno stadio, era arrivato in occasione di un altro incredibile doppio sold out nella Capitale, il 29 giugno e l’1 luglio, al Circo Massimo. Sarà “Comuni Immortali” il titolo di un concerto che già ora è attesissimo e che, per Achille Lauro, rappresenterà l’ennesimo traguardo a Roma, la città in cui tutto ha avuto inizio.
“Dirvi quello che provo è impossibile. L’amore che mi state dando è troppo grande da raccontare”, ha scritto l’artista, in un messaggio social indirizzato ai fan e firmato Lauro. “Che magia la musica. Per sempre noi. Per sempre vostro. Per sempre grato”.
Prima del 10 giugno 2026, però, c’è anche un tour nei palazzetti italiani, in programma la prossima primavera, che viaggia a sua volta verso il sold out. Nonostante date aggiunte e vari raddoppi, al momento, restano biglietti solo per le seconde date di Torino e Bologna. Nella lista, spiccano i due tutto esaurito al Palazzo dello Sport, ancora a Roma, e i tre al Forum di Milano.
Un grande risultato dietro l’altro per Achille Lauro. E pensare che solo pochi giorni fa, lanciando tutto ciò che arriverà nel 2026, lui aveva scritto: “Quello che stiamo costruendo è unico ed è solo l’inizio”.