INCOSCIENTE GIOVANE23 feb 2025

Achille Lauro: la prima data al Circo Massimo di Roma è sold out

Restano ancora i biglietti per il bis nella Capitale, mentre promettono benissimo anche i concerti del suo ritorno nei palasport, nel 2026

Achille Lauro ha promesso un grande spettacolo a casa sua, al Circo Massimo, e il suo pubblico sta rispondendo presente. La prima delle due date a Roma, infatti, è già sold out, un risultato che potrebbe presto registrare anche il bis nella Capitale. Tutto questo mentre, dopo il Festival di Sanremo, cresce anche l’attesa per rivedere l’artista dal vivo nei palazzetti, nel 2026.
A registrare il tutto esaurito, quindi, è la data che segnerà il debutto di Achille Lauro al Circo Massimo di Roma, il prossimo 29 giugno. Al momento, restano ancora biglietti per il secondo live, l’1 luglio, nella stessa prestigiosa location: “Sta volando, siamo in dirittura d’arrivo, come tutto il tour nei palazzetti”, ha avvertito però il cantante tramite i social.
Così, senza troppi giri di parole, Lauro ha invitato i fan a “correre”, per evitare di rimanere senza posto, anche se i concerti nei palasport sono più distanti e sono in programma il prossimo anno. In calendario, al momento, ci sono 7 appuntamenti nel mese di marzo 2026: qui i biglietti.
Non vedo l’ora di vedervi”, ha commentato ancora l’artista, promettendo “tante cose belle in arrivo”, tra cui certamente un nuovo album, dopo il successo a Sanremo. Il suo brano “Incoscienti giovani” ha lasciato il segno, letteralmente: una foto dimostra infatti che c’è già chi si è tatuato il titolo sulla pelle.