News27 feb 2021

Achille Lauro-Emma, la foto all’Ariston: duetto in vista a Sanremo 2021

Nelle “performance artistiche” del cantante, coinvolta anche Monica Guerritore

Dopo tante voci sulla presenza di Emma al Festival di Sanremo 2021, ora c’è la conferma. La cantante è già arrivata nella Città dei Fiori e affiancherà Achille Lauro in una delle sue performance in programma ogni sera durante la kermesse. La foto dei due artisti, insieme all’Ariston, lascia pochi dubbi: sul palco potrebbero dare vita a un inedito duetto.
Nell’immagine, postata sui social dallo stesso Achille Lauro, i due sono seduti sulle poltrone del Teatro Ariston, al termine del loro soundcheck.
Lo scatto conferma dunque che le prove sono già iniziate: ora i fan dei rispettivi artisti non vedono l’ora di ascoltare un loro duetto.
La serata a cui Emma Marrone dovrebbe prendere parte è la terza, quella cioè in programma giovedì 4 marzo. La cantante, in particolare, dovrebbe collaborare con Lauro in una delle sue speciali performance con cui, nel corso delle 5 serate, presenterà al pubblico 5 quadri. Le sue esibizioni sanremesi dovrebbero coinvolgere, oltre a Emma, anche l’attrice Monica Guerritore.
Achille Lauro ha già promesso qualcosa di unico a Sanremo 2021. Nelle ultime ore, sui social, ha dato poche anticipazioni, scrivendo soltanto: “5 anime. 5 quadri. 5 lettere”.
Nei giorni scorsi, infatti, l’artista ha lasciato intendere che, proprio dietro a 5 lettere, si nasconde una parola molto importante. Al momento, però, non sappiamo molto di più, se non che l’artista sta preparando “qualcosa che parlerà di tutti noi”: Lauro non ha aggiunto altro, alimentando il mistero.
La sua presenza a Sanremo per il terzo anno consecutivo, dopo aver gareggiato tra i Big nelle ultime due edizioni, arriva dopo l’uscita del nuovo singolo “Solo noi”, che anticipa il prossimo album.