News05 feb 2021

Achille Lauro e Diodato: un anno fa a Sanremo, oggi nella Storia. I video

L'inizio di 'un'avventura straordinaria' all'insegna di rumore e libertà

Achille Lauro e Diodato, un anno fa al Festival di Sanremo di Amadeus, con le canzoni “Me ne frego” e “Fai rumore” iniziano “un'avventura straordinaria” all'insegna della libertà: oggi sono nella Storia. Ecco i video di quei giorni.
Un uomo è libero nel momento in cui desidera di esserlo. È tempo di giocare ancoradichiara Achille Lauro pubblicando le immagini della performance con cui ha spiazzato la kermesse e l'Italia, per la prima volta il 4 febbraio 2020.

Achille Lauro e Diodato: un anno fa a Sanremo, oggi nella Storia. I video

I suoi look stravaganti sono diventati un marchio di fabbrica, di cui non si può più fare a meno: Achille Lauro sarà tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2021, condotto di nuovo da Amadeus, con esibizioni artistiche sul palco del Teatro Ariston in ognuna delle 5 serate.
Si preannunciano come show elaborati ed “affollati” ma nel rispetto del protocollo di sicurezza, predisposto dalla Rai e appena approvato dal Comitato tecnico scientifico.
Un anno fa iniziava un'avventura straordinariaafferma Antonio Diodato che vince il Festival di Sanremo 2020 con il brano “Fai rumore” mentre le canzoni dell'album “Che vita meravigliosa” continuano a dominare le classifiche e i vertici della musica italiana, tra successi e premi, anche cinematografici.

Achille Lauro e Diodato: un anno fa a Sanremo, oggi nella Storia. I video

 

#IORESTOACASA - Achille Lauro a RADIO ITALIA LIVE