News18 feb 2021

Achille Lauro e Antonello Venditti, la foto: 'Incontri sorprendenti'

'C'è sempre un perché oltre le apparenze'. E 'Rolls Royce' in sottofondo

La foto di Antonello Venditti documenta l'incontro “sorprendente” con Achille Lauro che sarà star del Festival di Sanremo 2021 fra meno di 15 giorni e che ora lancia la nuova canzone “Solo noi”.
Incontri sorprendenti... commenti deliranti” scrive Antonello Venditti su Facebook, aggiungendo: “Quanti ricami per una semplice foto... c’è sempre un perché oltre le apparenze e quanta poca fiducia avete in me!”.
Il grande cantautore romano pubblica la foto anche su Instagram e nelle Storie, dove sceglie come sottofondo la canzone “Rolls Royce” con cui Achille Lauro ha spettinato il Teatro Ariston due anni fa, al suo esordio nella kermesse.
L'incontro a base di musica e amicizia tra i due cantanti sarebbe avvenuto a Roma in un periodo caldo per la musica italiana in generale e per Achille Lauro in particolare.
Achille Lauro, infatti, è annunciato come ospite fisso delle cinque serate del Festival di Sanremo 2021 con alcune speciali performance artistiche - chissà se Venditti c'entra qualcosa... - e adesso sta lanciando il suo nuovo singolo “Solo noi”.

#IORESTOACASA - Achille Lauro a RADIO ITALIA LIVE