News27 mag 2020

Achille Lauro Day: sarà protagonista su Radio Italia e Instagram

Il cantante racconterà la sua giornata di venerdì in onda e sul social

Achille Lauro ha spettinato Sanremo con Me ne frego, poi ha lanciato il singolo e il libro intitolati 16 marzo e ora risponde alle domande dei fan sulle sue canzoni e la sua vita: su Instagram e Radio Italia arriva l'Achille Lauro Day.
Per tutta la giornata di dopodomani, venerdì 29 maggio 2020, infatti il cantante si impossesserà per 24 ore del profilo dell'emittente sul social network e sarà in onda per un'intervista: ecco il suo video annuncio.
L'artista pubblicherà Storie su Instagram e verrà intervistato su Radio Italia solomusicaitaliana da Mario Volanti tra le ore 12 e le 13: racconterà se stesso, questo periodo e la sua musica, rispondendo alle domande degli ascoltatori e dei follower.
D'altra parte c'è molto da raccontare: per Achille Lauro, nonostante l'emergenza sanitaria, il 2020 è un anno ricco di esperienze e successi; prima, a febbraio, si è riconfermato al Festival di Sanremo con la hit Me ne frego e poi ha pubblicato il nuovo singolo 16 marzo, accompagnato dall'omonimo libro già ai vertici delle classifiche di vendita.
Un artista ogni volta diverso, infatti, è protagonista del nostro venerdì: la scorsa settimana è toccato a Emma Marrone.

#IORESTOACASA - Achille Lauro a RADIO ITALIA LIVE