DUE NOTTI SPECIALI30 nov 2022

Achille Lauro come non l’avete mai visto

Sto creando qualcosa di ancora nuovo, la sintesi di quello che ero e che sono”. Dal pomeriggio in vendita i biglietti per il doppio concerto nei teatri di Roma e Milano a gennaio

Achille Lauro cambia ancora pelle e a gennaio 2023 si presenterà in una veste inedita nei teatri. “Solo due notti speciali. Per pochi”, ha scritto l’artista reduce dalla pubblicazione del nuovo singoloChe sarà”.
Achille Lauro in versione unplugged sarà in concerto il 22 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 24 gennaio al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
Sto creando qualcosa di ancora nuovo, la sintesi di quello che ero e che sono”, ha spiegato Lauro annunciando questo doppio live. I biglietti sono in vendita da questo pomeriggio.
Intanto è uscito il video di “Che sarà”, l’ultima canzone di Achille Lauro. Girato per intero a Roma tra l’Ara Pacis e le iconiche vie del centro storico, l’artista col video ci porta con sé alla scoperta di una location maestosa e classica che, con il suo senso di solennità e di eternità, crea un cortocircuito con il sentimento d’incertezza generazionale evocato nelle parole del brano.
Chi è pronto ad affrontare davvero la vita? Non è forse questo essere umani? Ti sei mai chiesto che sarà?”. Sono le domande che Achille Lauro pone a chi lo sta guardando, vestito di rosso e con una benda sugli occhi metafora dell’incertezza del futuro che caratterizza ognuno di noi.