Concerto evento29 ott 2021

Achille Lauro: a Milano arriva il “One night show” con l’orchestra

Per partecipare bisogna preregistrarsi entro il 4 novembre

Achille Lauro ha annunciato un concerto speciale al Teatro degli Arcimboldi di Milano, che si terrà il prossimo 7 dicembre. L’artista sarà impegnato in un “One night show” e si esibirà con l’accompagnamento dell’Orchestra della Magna Grecia.
Per partecipare all’evento è necessario preregistrarsi gratuitamente online; le prenotazioni sono aperte dalle 15.00 di oggi pomeriggio (venerdì 29 ottobre) e rimarranno disponibili fino alle 23.59 di giovedì 4 novembre. Vista la particolarità dell’evento, è possibile che i biglietti si esauriscano molto velocemente.
Gli spettatori assisteranno in diretta alla creazione di un’opera NFT unica ed esclusiva, che riprodurrà il battito cardiaco e le emozioni provate dall’artista durante l’esibizione, rilevate grazie a sensori e strumentazioni hi-tech applicate sul suo corpo. Il risultato sarà vero e proprio quadro digitale unico al mondo che sarà messo all’asta, insieme ad una serie di altri NFT da collezione legati alle canzoni più note dell’artista che darà vita a una charity a supporto del reparto di cardiologia infantile del Policlinico San Donato.
Il live di martedì 7 dicembre al Teatro degli Arcimboldi è solo l’ultima delle sorprese che Achille Lauro sta facendo ai fan, dopo un evento al Museo delle Culture di Milano e un brano nella colonna sonora del film “Anni da cane.