"NEL BLU, DIPINTO DI BLU"14 feb 2025

A Sanremo arriva...Topo Gigio! Canta con Lucio Corsi e scherza con Mahmood

Carlo Conti ha omaggiato l'insolito ospite con un mini-bouquet di fiori. "Anche i topi possono volare", ha commentato Lucio Corsi 
 

Alla serata delle cover è arrivato il momento di Topo Gigio, l'insolito ospite scelto da Lucio Corsi per il duetto sulle noti di "Nel blu, dipinto di blu". Il grande cantautore era stato proprio il primo a dare la voce al celebre personaggio amato da grandi e piccini.


"Anche i topi possono volare", ha commentato Lucio Corsi durante la sua esibizione. Dopo aver incantato l'Ariston con il loro duetto, il cantante toscano e Topo Gigio sono stati raggiunto sul palco da Carlo Conti. Anche Topo Gigio ha così potuto ricevere il suo...mini-bouquet.


"Ti ricordi, Carletto, allo Zecchino d'Oro che non mi volevi portare al Festival di Sanremo...Per fortuna mi ha portato qui Lucio Corsi!", ha aggiunto Topo Gigio, rivolgendosi al Direttore Artistico. Poi, è stato il momento di uno scambio di battute con Mahmood, un selfie insieme e un duetto accennato sulle note di "Brividi".