Stefano!18 giu 2022

A Roma, una serata speciale per ricordare Stefano D’Orazio

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli ancora una notte insieme per omaggiare l’amico, ex batterista dei Pooh, a due anni dalla scomparsa

Il 25 settembre, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, si terrà una serata speciale in memoria di Stefano D’Orazio, a due anni dalla sua scomparsa, che vedrà sul palco i suoi amici di sempre: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli si ritroveranno infatti per omaggiare l’ex batterista dei Pooh insieme a tanti ospiti. I biglietti per assistere all’evento sono già disponibili.
Nel corso della serata si terrà anche la prima edizione del “Premio Stefano D’Orazio”, che sarà conferito nella categoria “Cantanti” e, per la prima volta in assoluto, anche nella categoria “Manager”, ruolo che Stefano D’Orazio svolgeva parallelamente a quello di artista.
L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione Stefano D’Orazio, un progetto creato lo scorso anno e rivolto ai giovani artisti di talento, con lo scopo di costituire un polo di eccellenza nel settore artistico-musicale-imprenditoriale attraverso un’accademia di alta formazione professionale ed imprenditoriale per giovani artisti.