DAL VOI TANKA VILLAGE14 ago 2021

A RADIO ITALIA LIVE ESTATE arriva Sangiovanni (con Giulia)

La rivelazione dell’ultima edizione di Amici è il protagonista del nuovo appuntamento in onda sabato 14 agosto su Radio Italia solomusicaitaliana: nel suo concerto dal VOI Tanka Village di Villasimius, ovviamente, anche i successi “Lady” e “Malibù”

Questa sera, sabato 14 agosto, su Radio Italia solomusicaitaliana arriva un nuovo appuntamento di RADIO ITALIA LIVE ESTATE con Sangiovanni. Reduce dal successo ad Amici di Maria De Filippi, il giovanissimo artista è protagonista di un’altra grande serata al VOI Tanka Village di Villasimius: registrato pochi giorni fa, il primo concerto della sua carriera, è in onda a partire dalle ore 21.00.
Sangiovanni non è arrivato in Sardegna da solo: insieme a lui, infatti, c’era anche la fidanzata Giulia Stabile. La ballerina, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, ha anche accompagnato il cantante, grazie ad emozionanti passi di danza, nella sua esibizione a pochi passi dal mare: a presentarla, anche in questa occasione, ci saranno le nostre Manola Moslehi e Daniela Cappelletti.
Sangiovanni è arrivato sul palco di RADIO ITALIA LIVE ESTATE dopo alcuni giorni di malessere fisico, ma non è voluto mancare al primo vero concerto della sua carriera per il VOI Tanka Village. “Ringrazio tutte le persone che hanno cantato, applaudito e si sono divertite insieme a me. È stato davvero incredibile, una serata molto bella”, ha commentato il giovane cantautore sui social, poche ore dopo il live a Villasimius. “Ce l’ho messa tutta per esserci e dare il meglio di me, spero ci sia riuscito. Voi sicuramente avete dato il meglio di voi a me e quindi vi ringrazio”.

Sangiovanni dopo il concerto per RADIO ITALIA LIVE ESTATE

Nel prossimo appuntamento speciale con RADIO ITALIA LIVE ESTATE, ovviamente, non mancheranno i brani dell’EPSangiovanni” e successi come “Lady” e “Malibù”, ma anche inaspettate sorprese e domande dal pubblico tutte da scoprire.
L’appuntamento è quindi per questa sera, dalle ore 21.00, su Radio Italia solomusicaitaliana e in streaming audio su radioitalia.it. Poi, tra pochi giorni, prenderà il via il “Sangiovanni Summer Tour 2021”: della tournée estiva, al via il 23 agosto da Lecce, Sangiovanni ha parlato anche nella sua intervista in diretta con la nostra Marina Minetti.