Sangiovanni non è arrivato in Sardegna da solo: insieme a lui, infatti, c’era anche la fidanzata Giulia Stabile. La ballerina, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, ha anche accompagnato il cantante, grazie ad emozionanti passi di danza, nella sua esibizione a pochi passi dal mare: a presentarla, anche in questa occasione, ci saranno le nostre Manola Moslehi e Daniela Cappelletti.
Sangiovanni è arrivato sul palco di RADIO ITALIA LIVE ESTATE dopo alcuni giorni di malessere fisico, ma non è voluto mancare al primo vero concerto della sua carriera per il VOI Tanka Village. “Ringrazio tutte le persone che hanno cantato, applaudito e si sono divertite insieme a me. È stato davvero incredibile, una serata molto bella”, ha commentato il giovane cantautore sui social, poche ore dopo il live a Villasimius. “Ce l’ho messa tutta per esserci e dare il meglio di me, spero ci sia riuscito. Voi sicuramente avete dato il meglio di voi a me e quindi vi ringrazio”.
Nel prossimo appuntamento speciale con RADIO ITALIA LIVE ESTATE, ovviamente, non mancheranno i brani dell’EP “Sangiovanni” e successi come “Lady” e “Malibù”, ma anche inaspettate sorprese e domande dal pubblico tutte da scoprire.