Artista Day25 ott 2021

A Radio Italia e Corriere della Sera sta arrivando il Francesca Michielin Day

L'appuntamento è per domani, 26 ottobre, con una giornata dedicata all'artista e alla sua musica

Manca poco al Francesca Michielin Day, il giorno che vedrà l'artista protagonista assoluta del palinsesto di Radio Italia solomusicaitaliana e del Corriere della Sera: l'appuntamento è per domani, martedì 26 ottobre.
Dalla radio alla carta stampata, dalla televisione al web, la cantautrice sarà al centro di tanti contenuti esclusivi. Le sorprese saranno tante e arriveranno nel corso di tutta la giornata. Francesca Michielin si collegherà con le dirette di Radio Italia e si potranno ascoltare tante sue canzoni, compreso l'ultimo singolo “Nei tuoi occhi”. Il brano fa parte della colonna sonora del film “Marilyn ha gli occhi neri” con Stefano Accorsi e Miriam Leone.
Inoltre Francesca Michielin sarà protagonista alle 15 di un'intervista con i nostri Mauro Marino e Manola Moslehi, a cui prenderà parte anche il giornalista del Corriere della Sera Andrea Laffranchi. Inoltre, alle 21.00, su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it, andrà in onda uno speciale condotto da Daniela Cappelletti interamente dedicato a Francesca Michielin e ai suoi brani, con tante curiosità sulla sua carriera.
Il nuovo appuntamento del progetto che unisce Radio Italia solomusicaitaliana e Corriere della Sera vivrà anche sui social grazie all'hashtag #FrancescaMichielinDay.
Già ora, su radioitalia.it è possibile ascoltare una playlist dedicata all'artista.