News16 apr 2021

A Radio Italia e Corriere della Sera sta arrivando il Fiorella Mannoia Day

Il progetto editoriale sulla musica italiana e i suoi protagonisti è al suo terzo appuntamento  

Martedì 20 aprile Radio Italia e Corriere della Sera dedicheranno un’intera giornata a Fiorella Mannoia.
Il Fiorella Mannoia Day coinvolgerà la radio e il quotidiano su tutti i loro mezzi (radio, carta stampata, tv, web e social, dove vivrà con l'hashtag #FiorellaMannoiaDay) e permetterà agli abbonati del Corriere della Sera di incontrare l’artista in collegamento via Zoom e fargli una domanda. Attraverso i social di Radio Italia, sarà invece possibile seguire la giornata della cantante e tutte le sorprese di questo appuntamento.
In occasione del Fiorella Mannoia Day, il palinsesto di Radio Italia si trasformerà: l’artista si collegherà con le nostre dirette più volte nel corso della giornata e la sua musica sarà protagonista assoluta i ogni momento.
Alle 15.00 Fiorella Mannoia sarà intervistata da Mauro Marino e Manola Moslehi, con un intervento del giornalista del Corriere Andrea Laffranchi
Alle 21.00, invece, su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it, andrà in onda uno speciale condotto da Daniela Cappelletti e interamente dedicato all’artista con le sue canzoni, le sue esibizioni live e tante curiosità.
Su radioitalia.it ci saranno nuovi contenuti, tutti da scoprire, e si potrà ascoltare anche una playlist dedicata all’evento.
Il Fiorella Mannoia Day è il terzo appuntamento del progetto editoriale di Radio Italia e Corriere della Sera, che mette al centro la grande musica italiana e i suoi artisti e che ha già coinvolto i Negramaro e Alessandra Amoroso.

Fiorella Mannoia - Come si Cambia (#rilive2019 Palermo)