#ZuccheroDay24 mag 2021

A Radio Italia e Corriere della Sera domani è lo Zucchero Day

Preparatevi per una giornata intera dedicata a Zucchero e alla sua musica!

Mancano ormai poche ore allo Zucchero Day di Radio Italia e Corriere della Sera: domani (25 maggio), infatti, Zucchero e la sua musica saranno protagonisti di una giornata speciale piena di contenuti e sorprese. L’evento avrebbe dovuto tenersi martedì scorso ma è stato spostato di una settimana, in accordo con l’artista, in seguito alla scomparsa del grande Franco Battiato.
Per tutta la giornata di domani Radio Italia prevede quindi una programmazione speciale con tanta musica di Zucchero e l’artista in collegamento a sorpresa durante tutta la giornata. 
Alle 15.00 Zucchero sarà protagonista di un’intervista con Mauro Marino e Manola Moslehi, a cui prenderà parte anche il giornalista del Corriere Andrea Laffranchi. Nel frattempo, questa iniziativa speciale vivrà su tutti i mezzi di Radio Italia e del Corriere della Sera, compresi i social dove l’hashtag ufficiale sarà #ZuccheroDay.
Zucchero e la sua musica saranno anche al centro della serata di Radio Italia: alle 21.00, su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it, andrà in onda uno speciale condotto da Daniela Cappelletti e interamente dedicato all’artista con le sue canzoni, le sue esibizioni live e tante curiosità sulla sua carriera planetaria e le sue collaborazioni incredibili.
Già ora, su radioitalia.it è già possibile ascoltare una playlist dedicata a Zucchero.
Intanto Zucchero ha annunciato che il 29 maggio 2022 terrà un concerto insieme a Eric Clapton alla Waldbühne di Berlino: si tratta di un evento irripetibile e i biglietti sono già disponibili.