Artista Day02 ago 2021

A Radio Italia e Corriere della sera arriva il Gianni Morandi Day

La giornata di domani, martedì 3 agosto, sarà interamente dedicata all'artista, con tanti contenuti esclusivi

A Radio Italia solomusicaitaliana e a Il Corriere della Sera domani (3 agosto) arriva il Gianni Morandi Day. Sarà una giornata interamente dedicata all'Eterno Ragazzo, che questa estate sta spopolando in radio e sul web con il brano “L'allegria”, scritto da Lorenzo Jovanotti.
Gianni Morandi si racconterà all'interno del palinsesto radiofonico, televisivo e web di Radio Italia solomusicaitaliana e sulle pagine del Corriere della Sera tra interviste e contenuti esclusivi, senza dimenticare i social, dove l'iniziativa vivrà con l'hashtag #GianniMorandiDay.
Alle 15 l'artista sarà protagonista di un’intervista su Radio Italia solomusicaitaliana con Marina Minetti e con la giornalista del Corriere della Sera Chiara Maffioletti. Si parlerà anche del successo dell'ultimo singolo “L'allegria”, scritto da Jovanotti, arrivato dopo l'incidente in campagna che lo aveva fermato causandogli gravi ustioni sul corpo,
Non mancheranno le incursioni nel nostro palinsesto. La giornata si concluderà alle ore 21.00 con uno speciale condotto da Daniela Cappelletti su Radio Italia solomusicaitaliana e su Radio Italia TV, in cui si ripercorre la carriera di Morandi.