News24 ott 2016

“Potremmo ritornare” è il nuovo singolo di Tiziano Ferro

È il primo estratto dal prossimo album “Il mestiere della vita”

Venerdì 28 ottobre Tiziano Ferro lancerà il suo nuovo singolo, che si intitola “Potremmo ritornare” e che anticipa il prossimo album “Il mestiere della vita”, in uscita il 2 dicembre. Il brano, che potrete ascoltare su Radio Italia, sarà disponibile anche su tutti gli store digitali, sulle piattaforme streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.
Come si legge sui profili social dell'artista, si tratta di una strepitosa ballad che verrà accompagnata da “un primissimo video”, un “backstage on the beach”, in attesa dell'uscita del video ufficiale. Il cantante ha anche lanciato su Twitter gli hashtag “#PotremmoRitornare” e “BackstageOnTheBeachVideo”, che sono tra gli argomenti più trattati sul social network.
Nella copertina del singolo, che potete vedere qui sotto, Tiziano appare sorridente mentre, in jeans, t-shirt e gilet, salta di fronte a un muro color turchese.
Tiziano ha presentato la canzone scrivendo: “In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi 'potrebbe ritornare'”.
Intanto il cantautore di Latina si prepara a fare ritorno negli stadi italiani con un nuovo tour che prenderà il via l'11 giugno 2017 da Lignano Sabbiadoro (Udine) e che proseguirà con le date di Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina, Salerno e Firenze.

Tiziano Ferro: il suo ultimo tour negli stadi diventa uno speciale tv