Stuzzicato, Alessio si è poi fatto “promozione” spiegando perché dovrebbe vincere lui. “Nel mezzo di un applauso è fresca e radiofonicissima”, ha detto.
Questo singolo sarà contenuto nel nuovo album di Bernabei, che uscirà in primavera e seguirà l'uscita di “Noi siamo infinito”. “Dopo Sanremo mi chiuderò in studio con le sbarre alle finestre”, ha dichiarato.
Prossimamemente Alessio sarà impegnato con numerosi appuntamenti. Il 26 marzo sarà all'Alcatraz di Milano per lo SlimeFest, di cui Radio Italia è radio ufficiale; dopo la pubblicazione del nuovo lavoro discografico, invece, terrà due anteprime del tour: la prima è prevista il 10 maggio all'Alcatraz di Milano e la seconda il 13 all'Orion Club di Roma.
Scoprite le altre rivelazioni guardando il video riportato a fine notizia.