NUOVO SINGOLO26 mag 2022

3 minuti di leggerezza con Alessandra Amoroso: guarda il video di “Camera 209”

Ecco la clip, girata a Formentera, che Alessandra ha portato per la prima volta dal vivo a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO. Prosegue il conto alla rovescia verso l’atteso appuntamento di San Siro

Camera 209”, il nuovo singolo che Alessandra Amoroso ha portato per la prima dal vivo sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, ora ha anche un video. La clip è stata girata a Formentera, è nata da un’idea della stessa cantante e ha visto alla regia Amedeo Zancanella, in arte Sansdieu.
Il video si apre proprio dalla camera 209 di un albergo, per poi aprirsi nel racconto in immagini di una notte spensierata tra amiche, come dice anche il testo della canzone in collaborazione con i DB Boulevard.
Gli ingredienti del video li ha forniti la stessa Alessandra: “Amicizia, passione, nuove conoscenze, amore, un paio d’ore di sonno, musica, albe meravigliose e nottate lunghe… Mare, freddo, sole e voglia di VITA. Voglia di accogliere un cambiamento senza averne paura. Voglia di questa maledetta felicità”, ha scritto in un post su Instagram.
Camera 209” farà certamente della scaletta dell’atteso concerto di Alessandra Amoroso a San Siro. Di quello che accade il 13 luglio, ma non solo, ne abbiamo parlato con lei nel backstage di #rilive.

#atupertu con Alessandra Amoroso (#rilive)