News29 mar 2016

18 giugno, Lignano: ecco la data zero del “Vasco Live Kom 2016”

È la prova generale dei 4 concerti a Roma; Radio Italia è radio ufficiale

Da domani, mercoledì 30 marzo, alle 10 saranno in vendita i biglietti per assistere alla data zero del “Vasco Live Kom 2016” di Vasco Rossi. Il concerto si terrà il 18 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine) e farà da prova generale alle 4 date consecutive in programma allo Stadio Olimpico di Roma, il 22, 23, 26 e 27 giugno, di cui Radio Italia è radio ufficiale.
Sul sito ufficiale di Vasco sono state pubblicate le parole di grande soddisfazione di alcuni rappresentanti dell'amministrazione locale. Il Vicepresidente della Regione e Assessore al Turismo Sergio Bolzanello ha dichiarato: “La scelta di Vasco Rossi di tenere a Lignano Sabbiadoro la prova generale del suo tour “LIVE KOM 016” il prossimo 18 giugno è un motivo di orgoglio per il Friuli Venezia Giulia. In occasione della prova generale lo Stadio di Lignano aprirà le porte agli appassionati del Friuli e agli ospiti della nostra stagione turistica per uno spettacolo rock che si annuncia di straordinario interesse e di grande attesa. Vasco Rossi è un grande interprete, che ha saputo sempre cogliere in anticipo le pulsioni e le inquietudini della nostra società, componendo per sé e per altri canzoni che costituiscono una colonna sonora indelebile dagli anni Ottanta a oggi”.
Sulla stessa linea anche il vicesindaco di Lignano Vico Meroi: “Quale altro aggettivo se non 'Stupendo'? Il ritorno di Vasco Rossi a Lignano è una grande emozione e la città già sogna. Siamo pronti ad accogliere la leggenda del rock italiano e offrirle le migliori condizioni per l'avvio del suo nuovo tour. Lignano è città di campioni e Vasco è il nostro Komandante!”.