News11 ott 2019

“WOW (niente aspetta)” è il nuovo singolo di Malika Ayane

Il brano è una risposta all’imbruttimento dei tempi moderni

Il nuovo singolo di Malika Ayane è “WOW (niente aspetta)”: potete ascoltarlo su Radio Italia solomusicaitaliana.
Il brano è firmato dalla cantautrice per il testo e da Shridhar Solanki per la musica: Malika lo ha anche prodotto insieme a Michele Clivati e Roberto Vernetti.
WOW (niente aspetta)” è una canzone che con la ricercata leggerezza di Malika Ayane suggerisce una risposta all’imbruttimento dei tempi moderni. Ha sonorità che riprendono la black music degli anni ’80.
Presentando il brano l'artista ha detto: “La vita è qui e adesso ed è fatta da milioni di adesso, tante volte sempre uguali, che possono sembrare pesanti, ripetitivi, persino angosciosi semplicemente perché siamo noi che viviamo la consuetudine, la costanza e la normalità come qualcosa da cui scappare e non la dimensione da cui trarre ogni giorno tutti gli spunti per fare qualcosa di nuovo ed eccezionale”.
Questo messaggio rappresenta la sintesi di quanto raccontato negli ultimi due album “Naif” e “Domino” in un percorso di consapevolezza che valorizza la consuetudine come occasione e non come punizione, perché “lo scintillio è sempre possibile solo se siamo noi a volerlo nella vita di tutti i giorni”.