News28 gen 2017

“Vasco Modena Park” da record: 180mila biglietti venduti nelle prime 24 ore

Siamo radio ufficiale del live dell'1 luglio in cui Vasco festeggia 40 anni di carriera

Vasco Rossi ha messo a segno un altro record. Nel primo giorno della vendita libera dei biglietti per “Vasco Modena Park”, il concerto dell'1 luglio al Parco Enzo Ferrari di cui Radio Italia è radio ufficiale, sono andati polverizzati 180mila ticket. Intanto la pagina Facebook del cantante promette altre novità per i prossimi giorni.
Come si legge nel comunicato diffuso ieri: “Il grande pubblico di Vasco non ha mancato l’appuntamento e già dalle prime ore dell’alba si sono create code fuori dai punti vendita. Alle ore 10:00 è partita la vendita aperta a tutti, dopo la fase esclusiva dedicata al Fan Club ed in poche ore sono stati acquistati oltre 100.000 biglietti. La richiesta è stata talmente alta, da portare all’apertura anticipata della seconda trance di vendita alle ore 16:30, che ha registrato il tutto esaurito in pochi minuti. PER UN TOTALE DI OLTRE 180.000 BIGLIETTI GIA’ VENDUTI”.
Sul profilo Facebook di Vasco, il suo staff ha ringraziato i fan per la “entusiastica accoglienza per Modena Park” e ha anticipato che nei prossimi giorni verranno messi in vendita nuovi lotti di biglietti.
Il “Vasco Modena Park”, di cui Radio Italia è radio ufficiale, si candida a essere il concerto – evento del 2017 perché solo in quest'occasione Vasco Rossi festeggerà i suoi primi 40 anni di carriera.

Vasco Live Kom 016 - Ecco come è andata