Nuovo singolo02 set 2022

“Vasco a San Siro”: tutti preoccupati per il finto incidente di Danti e Nina Zilli

La nuova canzone su Radio Italia e Nina Zilli a Venezia

Su Radio Italia solomusicaitaliana potete ascoltare “Vasco a San Siro”, il nuovo singolo di Danti con il featuring di Nina Zilli. Questa canzone dà seguito alla collaborazione fra i due artisti, che fanno coppia anche nella vita, dopo il brano “Munsta” uscito lo scorso maggio.
Il brano ha già fatto parlare di sé nei giorni scorsi, perché Danti e Nina Zilli avevano pubblicato sui loro profili social alcune immagini tratte dal set del videoclip, che li mostravano gravemente feriti dopo un incidente stradale. Si trattava soltanto di una simulazione, ma le scene erano così realistiche e il trucco dei due artisti era fatto così bene che in molti si sono preoccupati per loro e li hanno contattati per accertarsi che stessero bene.
Nina Zilli ha poi spiegato che il video di “Vasco a San Siro” è stato realizzato come la scena un film e che per questo motivo le immagini sembrano cosi vere. Visto che questo è stato solo un assaggio, non occorre altro che aspettare l’uscita della clip ufficiale per vedere il risultato finale.
Intanto Nina Zilli ha raggiunto il Lido di Venezia per ritirare un premio e percorrere il red carpet della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia, di cui Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale.