IL CONCERTO BENEFICO23 ago 2021

“Una. Nessuna. Centomila” sostiene bambine e donne afghane

200mila euro di ricavi andranno alla fondazione Pangea Onlus a favore del progetto “Emergenza Afghanistan”. Il live di Amoroso, Giorgia, Mannoia, Pausini, Nannini, Elisa ed Emma si terrà l’11 giugno 2022

Una. Nessuna. Centomila”, cioè Alessandra Amoroso, Giorgia, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Gianna Nannini, Elisa ed Emma in concerto, ha scelto di stare al fianco delle donne e delle bambine dell’Afghanistan, che hanno bisogno di essere messe in salvo dopo la presa del potere da parte dei talebani.
Una. Nessuna. Centomila” aiuterà la fondazione Pangea Onlus donando 200mila euro a favore del progetto “Emergenza Afghanistan”.
Con il progetto “Emergenza Afghanistan”, Pangea vuole continuare a lavorare per le donne che oggi sono ancora più soggette a violenze e abusi, rischiando la loro stessa vita. La somma è una parte dei ricavi derivanti dal concerto evento di beneficenza che si terrà sabato 11 giugno 2022 alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo). Resta fermo l'impegno di “Una. Nessuna. Centomila” di individuare progetti di sostegno delle donne vittime di violenza in Italia.