Aria d’estate05 giu 2021

“Un bacio all’improvviso”: su Radio Italia il nuovo singolo di Rocco Hunt & Ana Mena

La coppia dei record torna per farti ballare tutta l’estate

Su Radio Italia potete ascoltare “Un bacio all’improvviso”, il nuovo singolo di Rocco Hunt & Ana Mena che viene presentato come “un mix perfetto di sensualità, allegria e spensieratezza che ha tutte le carte in regola per diventare la nuova colonna sonora dell’estate 2021”.
Il “poeta urbano” è tornato a collaborare con la postar spagnola a un anno dalla hit “A un passo dalla Luna”, che ha ottenuto 5 Dischi di Platino in Italia e 4 in Spagna, scalando le classifiche anche in Francia e in America Latina.
In occasione dell’uscita del nuovo singolo, Rocco Hunt e Ana Mena sono stati in diretta su Instagram per ascoltare la canzone insieme ai fan e il rapper campano ha scritto: “È arrivato il momento di riabbracciare la vita e sentirci finalmente spensierati. Che l’Estate abbia inizio!”.
Con lo stesso entusiasmo, “Un bacio all’improvviso” è stato accolto anche dal pubblico: pur non avendo ancora un video ufficiale, il brano è infatti subito volato al primo posto fra le tendenze di YouTube e in vetta alla classifica di iTunes.